Diarrea persistente

Dott Cosentino buongiorno. Ho una persistente situazione diarroica ricorrente dal dicembre 2011. Fatto la colonscopia a marzo 2012 hanno trovato diverticoli. Ora, etichettata come colon irritabile, vorrei sapere se faccio bene a prendere Diosmectal e quante bustine per quanti giorni. Grazie per una vostra gentile risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quanti episodi di diarrea ha giornalmente ?

A presto.

.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Due volte al giorno. Putroppo di sera ho anche dolori alla fascia addominale e flautenza. Cortesemente vorrei sapere cosa ne pensa dell'omeopatia e se è applicabile ai miei problemi. Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è riconosciuta dalla medicina convenzionale, ma se eseguita da veri professionisti puô dare buoni risultati.

Saluti

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio tanto, dottore, gentile e bravo come sempre
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.