Addome gonfio e lingua bianca

cari tutti,
Vi scrivo certa di una Vostra risposta.
Vi espongo per le vie brevi il mio problema, cominciato a maggio ed ancora non risolto.
a maggio venivo trasportata in ospedale per sospetta appendicite e ne uscivo con una cisti, ispessimento appendicolare e cisti follicolare di 5 cm.
dopo una cura ad Hoc,ho continuato ad avere dolori appendicolari costanti (mi hanno detto che sono aderenze) ma questa è la cosa che meno mi preoccupa, perchè ho imparato a conviverci.
il mio problema è un altro.
la mia lingua è costantemente ricoperta da una patina bianca ed il mio alito è cattivo nonostante la cura eccessiva che io applico alla mia igiene orale.
la mia pancia soprattutto la notte si gonfia e si riempie d'aria tanto che al mio risveglio sento movimenti fortissimi e tipo bolle d'aria che arrivano sino all'altrezza delle costole alte.
da qualche tempo mi sveglio anche con sensazione di nausea e vomito oltre ad un nodo alla gola.
ho provato in ospedale a parlarne, in modo che in sette giorni di ricovero andassero un po' oltre la cisti ma nulla.
mi hanno liquidato dicendo sarà un virus passerà.
chiaramente non è passato, anzi peggiora, rendendo la mia vita critica nei rapporti col prossimo.
potreste, siccome sono ormai in fase di esami vari per altre problematiche, indicarmi a chi rivolgermi e che tipo di esami fare per arrivare a capire la natura del mio problema?
ve ne sarei estremamente grata.
se puo' essere utile, ho fatto una serie di esami del sangue,tra cui tiroide che sembrano nella norma, mentre FSH-LH-PROGESTERONE E PROLATTINA risoltano fuori norma, ovvero pur essendo giovane ho valori di una donna in menopausa.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per il meteorismo deve rivolgersi da un gastroenterologo (malassorbimenti, colon irritabile, disbiosi, etc.) mentre per la lingua bianca occorre escludere problemi di pertinenza odontostomatologica.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
dottore La ringrazio vivamente per la Sua pronta risposta
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Auguroni