Dolore stomaco e retrosternale destro

Buongiorno sono un ragazzo di 35 anni e sono 2 mesi che soffro di dolori allo stomaco e retrosternale fino alla scapola ieri ho eseguito una gastroscopia con il seguente referto:esofago normale per calibro e mucosa.linea z regolare.cardias incontinente con ernia jatale.cavità gastrica normoconformata e normodistensibile.mucosa gastrica normale nel corpo e fondo,iperemica in sede antrale e angulus.bulbo e dll normali.biopsie in antro/angulus.conclusioni malattia da reflusso gastroesofagea non erosiva(nerd);ernia jatale;gastropatia iperemica antrale in corso di definizione istologica. Si prescrive antra 20 :1compressa prima di colazione in attesa di esame istologico.cortesemente volevo sapere se i mie sintomi erano attinenti alla gastroscopia e se magari dall'esame istologico poteva risultare qualche malattia grave.in attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, direi che i sintomi sono compatibili con la diagnosi e non credo emergera' qualcosa di preoccupante dalle biopsie.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio della risposta e scusi il disturbo