Affaticamento dopo aver mangiato dolci

Buongiorno, premetto che in famiglia ho casi di diabete e tiroidismo, mi rendo conto che soprattutto a colazione se mangio una quantità di zuccheri invece della frutta, es. merendine 2 con succo di frutta 2 oppure un piccolo panino con la nutella e un succo, o una tazza di latte con cioccolato ho dopo l'affanno per molto tempo mi chiedevo come mai...facendo le analisi del sangue non ultimamente la mia glicemia è stata sempre bassa o normale...
Grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Sarebbe opportuno eseguire i test per intolleranza a glutine e lattosio.

Dr. Roberto Rossi