Ho scoperto da qualche mese di avere il diabete di tipo 2 , aro gia dimagrito ma negli ultimi 3 mesi

ho scoperto di avere il diabete di tipo 2 per caso 4 mesi fa, ero gia un po dimagrito ma adesso sono dimagrito al punto che sono terrorizzato dalla paura di avere un tumore!! cerco di evitare i carboidrati non mangio fritture e tutto cio che prima erano le mie abitudini quotidiane, ho qualche volte attacchi di diarrea che mi portano ad avere molte scariche giornaliere, da 30 anni ho una fistola, ma sopratutto sto vivendo nel terrore perche ho paura! aiutatemi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perché deve é pensare al tumore ? Non vi é motivo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Professore mi ha dato una breve risposta e già mi sento molto rincuorato...e da ciò si evince una professionalità che hanno in pochi, complimenti. E lei comunque cosa sospetta? grazie per entrambe le risposte e distinti saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perché il dimagramento é legato alla sua alimentazione restrittiva per il diabete. Ne parli tranquillamente con il suo medico o con un gastroenterologo.

Cordialmente