Su questo esito di ecografia addome completo eseguito il 26/02/14

Buongiorno vorrei un vostro parere su questo esito di ecografia addome completo eseguito il 26/02/14
Fegato di dimensioni aumentate ad ecostruttura omogenea privo di lesioni focali.
Colecisti poco distesa,a pareti lievemente ispessite.alitiasica e vie biliari non dilatate.
Milza e porzione esplorabile del pancreas(testa e parte del corpo) di regolare morfologia ed ecostruttura.
Reni di dimensioni regolari parenchima di spessore conservato e regolare aspetto US.
Non segni di nefrolitiasi e le vie escretrici urinarie non sono dilatate.
Aorta addominale di calibro regolare in paziente ipertesa in terapia farmacologica, dislipidemica, e diabetica.
Vescica regolare repleta,a pareti regolari.
Vorrei sapere se mi devo preoccupare per la colecisti grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non si deve preoccupare,
l'esame va comunque inserito nel contesto clinico dal suo medico.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it