Problemi evacuazione

Egreg Dott.ri vi disturbo ancora ma non riesco a parlare con 'ospedale dove sono in cura, sono stomizzato per un carcinoma al retto da due anni,, adesso mi sta succedendo che ho problemi nell'evacuazione nel senso che per due giorni non mi scarico poi il terzo giorno mi libero un po' ma con diarrea feci a volte schiumose, volevo prendere dei fermenti lattici cosa mi consiglia?. Potrebbe trattarsi di un ostruzione o qualcos'altro?? Grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Difficile pensare ad un'ostruzione intestinale. Comunque chieda una visita da parte del curante oppure si rechi all'ambulatorio hirurgico dell'ospedale ove è in cura. Fermenti lattici non sono comunque controindicati.

Dr. Roberto Rossi