Evacuazione

salve dottore, vorrei sapere se evacuare 3 4 volte la mattina a distanza ravvicinata ogni evacuazione è normale? queste evacuazioni si presentano con crampi inoltre la mattina mi sveglio con molti gas e tanti movimenti intestinali e a espellere i gas ci metto un po di tempo.. prima avevo un intestino molto regolare ma durante la gravidanza e dopo il parto sono sorti questi problemi .premetto che non mangio lattosio e seguo una dieta abbastanza equilibrata, ho un polipo di kolesterina di 3 mm potrebbe essere legato a questo ? e inoltre erutto spesso e dopo i pasti erutto con rigurgito ...grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I disturbi non dipendono dall'accumulo colesteinico rilevato. Potrebbe ro essere in relazione ad una sindrome irritativa del colon . Utile una visita gastroenterologica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
l'ho gia fatta dottore mi è stato prescritto un ciclo di normix per dieci giorni con pochi risultati e poi una gastroscopia e una colon scopia e gli esami per l'helico batter... cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Concordo.