Fitta fianco destro alto

Salve, da qualche mese ho scoperto di avere un calcolo del diamentro di 8 mm alla colicisti. Sto prendendo deursil per vedere se si scioglie, in caso contrario valuterò l'intervento. Da qualche giorno noto fitte al fianco destro parte alta. Vi è connessione tra il calcole e le fitte?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi che é probabile l'associazione fra dolore e calcolo. Ma la conferma può venire solo con la visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)