Pirosi e dispepsia

Salve sono un ragazzo di 24 anni ed è da un pó di tempo che soffro di bruciore di stomaco dopo i pasti sopratutto alla sera e da circa un anno avverto un fastidio a livello dello stomaco in regione addominale superiormente verso sinistra. Premetto che prendo ogni mattina omeprazolo da 20 mg da quasi 2 anni come suggeritomi dal medico curante ma appena smetto di assumerlo massimo due giorni e i bruciori ricompaiono a cui si associa anche una risalita di materiale superiormente. Frequente inoltre sono le eruttazioni e difficoltà a digerire anche pasti leggeri. Ringraziandovi della disponibilità aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente si tratta di reflusso.Consideri una gastroscopia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it