Ora all'improvviso nonostante ancora non ho finito la scatola da 30 capsule di fermenti,sto andando

Salve dottore,ho 21 anni e da circa un mese sto prendendo fermenti lattici perchè avevo una defecazione eccessiva,andavo all'incirca 6-8 volte al giorno in bagno in modo ingente e da lì ho deciso di iniziare a prendere i fermenti.Sembrava che tutto si fosse stabilizzato,infatti andavo in bagno 1 massimo 3 volte al dì.Ora all'improvviso nonostante ancora non ho finito la scatola da 30 capsule di fermenti,sto andando in bagno dalle 3 alle 5 volte da 4 giorni soltanto a diarrea,anche se non in modo eccessivo, inoltre ho notato che in essa vi sono dei filamenti giallastri e inoltre ho sempre del prurito anale.Devo preoccuparmi??
Vi ringrazio in anticipo.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un mese di diarrea non è cosa da poco. Ne ha parlato con il suo medico o con un gastroenterologo ?

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
sisi mi aveva detto di non preoccuparmi.ora però ho notato una nuova cosa ossia che ieri ho mangiato pasta e funghi e nelle feci ho ritrovato i funghi per intero come li avevo mangiati.cosa significa???grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Significa che ha un transito intestinale veloce.... Ne parli con un gastroenterologo.

Saluti