Clisteri

Salve a chiunque mi risponderà, sono Andrea e ho 25 anni.
Da sempre faccio una dieta sregolata,alla fine come tt i ragazzi abusando di zuccheri e schifezze varie...e soprattutto di bibite gassate.
Il mio problema ora è ke da qualke tempo a questa parte avverto dei fastidi allo stomaco, soprattutto bruciore e reflusso di cibo(no acido) ,e anche la pancia è sempre gonfia e m sento quasi crepare.
Ho la strana abitudine di farmi dei clisteri tramite il tubo della doccia,cn acqua molto calda...e la cosa mi rilassa parecchio,e non nego di provare anke piacere.
mi chiedevo se questa era una pratica scorretta e deleteria,forse a causa della pressione non so.
inoltre assumo una terapia antidepressiva e stabilizzante a causa di un tentato suicidio e un periodo di depressione : efexor 150 mg depakin 750 mg.
ho provato a prendere il no gas giuliani, ma ce scritto ke potrrebbe interferire cn i farmaci da me assunti.
a volte sento anche un forte dolore dietro lo stomaco come se fosse mal d schiena..ma non lo è xke prendendo un voltaren nn è passato...ho fatto l'analisi per il sangue occulto nelle feci ed è negativo.
speranzoso di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sta eseguendo una pratica scorretta e pericolosa . Si affidi ad un gastroenterologo e supererà i suoi problemi.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)