Residui su feci

Salve , avrei un quesito da porre, nelle feci ultimamente ho notato dei filamenti non di cibo sembrano dei residui delle capsule di farmaci che sto prendendo : Iperico in capsule a rilascio prolungato e Debrum. Solo che il colore non e' uguale , e' normale che possano cambiare la colorazione ( da verde scuro a giallino e da nero a grigio spento ? ho lasciato asciugare questi residui e effettivamente non mi sembrano proprio di materiale organico ma sintetico.
Vi ringrazio per una vostra eventuale risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È molto probabile che siano residui indigeriti del farmaco.

Dr. Roberto Rossi