Risultato ecografia epatica

Gentilissimo dottore chiedere un consulto per una ecografia di controllo appena ritirato che, sinceramente mi ha fatto preoccupare visto anche i miei predenti di salute per un intervento al collo ( un melanoma laterocervicale con relativo svuotamento ) del 1984.
Quanto all'esame ecografico in questione, emerge: viene confrontato con il precedente del 2013 e fa rilevare: Invariata formazione cistica in sede epatica di circa 25mm. In adiacenza attualmente appare riconoscibile formazione iperecogena tondeggiante con maggior asse di 27mm meritevole a titolo prudenziale di approfondimento TAC con mezzo di contrasto (possibile angioma).
Regolare milza e pancreas.
Reni in sede, con regolare spessore parenchimale: a sx alcune cisti parapieliche la maggiore con maggior asse di circa due cm.
Non Ectasie l'estremità calico-pieliche. Vescica normodistesa con pareti regolari, non presenta formazioni agettanti nel suo lume. Nei limiti la prostata.
a questo punto le chiederei se devo preoccuparmi....o si tratta con buona probabilità di un angioma.
grazie per quanto fate
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' ecografista sembrerebbe propendere per un angioma, tuttavia da verificare mediante tac. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE per la celere risposta