Disturbi allo stomaco

Soffro da circa due mesi di gonfiori eccessivi di stomaco in momenti non precisi della giornata, ho frequente diarrea, una nausea costante ma non così forte da farmi vomitare, e nello stomaco c'è tantissima aria e acqua, quando difatti lo agito con la respirazione, mi sembra di agitare mezza bottiglia d' acqua: posso garantirvi che il rumore è lo stesso. Mi fa proprio impressione. Ho persino fatto una registrazione. A seguito di questi problemi mangio di meno e la preoccupazione che possa avere un cancro allo stomaco è salita alle stelle, nonostante i miei 22 anni. Non mangio male, sono vegetariano ma non abuso di frutta o verdura, ho fatto le analisi del sangue approfondite 4 mesi fa circa e non c' è stato nessun problema. Potrebbe trattarsi di semplice gastrite ? E se invece fosse un cancro in fase ancora immatura visto che il tumore allo stomaco inizialmente è asintomatico ? Cosa mi consigliate ? Ho l' appuntamento col medico curante lunedì mattina.

P.S. sono uno sportivo, anche se fermo per questi problemi, non fumo e non bevo alcol

Spero possa ricevere l'attenzione di più medici

Cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun cancro, ma solo meteorismo.

Si tranquillizzi.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)