Dolori addome destro e intestino irregolare

Il 24 dicembre 2013 ho subito un raschiamento urgente per ematrometra. Dopo poco tempo ho iniziato ad avere dolori all'addome destro e schiena e scariche con meteorismo e feci molli.
fatto cura con normix inutile. Eco addome negativa. Sangue occulto nelle feci negativo. Varie visite ginecologiche ed anche isteroscopia negativa.
I dolori continuano sempre peggio sotto le costole a destra e schiena a volte con crampi e con aria e gonfiore addominale. Non perdita di peso. Esami del sangue e urine a posto ma colesterolo e trigliceridi alti. Ho tantissima paura che si tratti di cancro.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se si fosse trattato di cancro, oggi 2015, i sintomi sarebbero evoluti.
Piuttosto probabile il colon irritabile!
Si è fatta visitare da uno specialista gastroenterologo?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Adesso mi sono decisa a contattare uno specialista.
Grazie infinite per la risposta almeno non mi ha dato una visione completamente negativa.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Direi che è tutto rimediabile.

Auguroni