Disturbi allo stomaco

BUON GIORNO,
sono una ragazza di 35 anni, nel mesi di aprile ho partorito ma dopo una settimana sono stata ricoverata per una broncopolmonite con pleurite e con vari esami è stato riscontrato un embolia polmonare e piatrine un milione e treccentomila, io cmq ho ho un anemia falciforme e quindi per tutti i nove mesi ho fatto il clexane da 4000, dopo riscontrto l'embolia mi hanno aumentato la dose faccio il clexan da 6000 x 2 finchè nn ritengono gli ematologi che va fatta, e in più prendo la cardioaspirina , cmq ho fatto da aprile a fine giugno ho fatto tantissimi antibiotici sia a casa che in ospedale senza prendere nessuna protezione per lo stomaco . da circa un mesetto ho problemi allo stomaco con nausea inappetenza e sensazione di avere il cuore nello stomaco la mia dottoressa mi ha prescotto exanax per ansia e con le gozzie un po calmano ma ce una cura per questo malessere ,un anno fa ho fatto la gastroscopia e mi hanno riscontrato un esofagite da reflusso e anche i calcoli alla colicisti. grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'utilizzo di procinetici ed antiacidi potrebbe attenuarle i disagi.
Ne parli con il suo medico

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it