Lanzoprazolo bruciore

Buonasera, da circa due anni sono in trattamento per la gastrite cronica con ernia iatale, con una compressa di lanzoprazolo da 30 mg al mattino. Però è da circa una settimana che la compressa da 30 mg sembra non fare effetto perché ho continui bruciori e un forte senso di pesantezza allo stomaco, insieme a nausea e sapore amaro in bocca. Così ho aggiunto al lanzoprazolo una bustina di riopan gel da 80 ml dopo i pasti principali. Ma la situazione non è migliorata. Sento un po' di beneficio per un paio d'ore e poi ritorna il disturbo allo stomaco. Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabilmente avrà bisogno anche di qualche procinetico per favorire lo svuotamento dello stomaco. Ne parli con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
ok la ringrazio.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla. Si figuri.