Spasmi allo stomaco da giorni

Buonasera,
oggi è mercoledì, sabato mi sono svegliata con un malessere generale che durante la giornata si è trasformato in dolori muscolari e alle ossa e verso sera avevo 37,5 di febbre. Domenica stessi sintomi ma niente febbre, sono migliorati e lunedì erano quasi svaniti ma nel pomeriggio ho iniziato ad avere questi spasmi allo stomaco e dei picchi alla testa quando tossivo o mi alzavo...
Ieri (martedì) avevo ancora gli stessi dolori allora sono andata dal sostituto del mio medico (che è in ferie da un mese) e mi ha detto che è una forma influenzale, mi ha prescritto lo Spasmex e il Riopan, ma senza neanche visitarmi, basandosi solo su quello che gli ho detto io.
Fino ad ora ho assunto 2 pastiglie di Spasmex (una ieri dopo la visita e una stamattina, devo ancora prendere l'altra della giornata) e ho preso per 3 volte il Riopan ma i dolori ci sono ancora... non sono costanti mi vengono ogni tanto nell'arco della giornata, non ho vomito nè diarrea e ho comunque appetito.
Premetto che 2 settimane fa ho avuto mal di gola con conseguente abbassamento di voce e tosse curato con antibiotico e cortisone (associati ad un protettore gastrico).
Mi preoccupa un pò il fatto che questi spasmi rimangano uguali da 2 giorni, devo preoccuparmi o può essere normale e devo aspettare qualche giorno per vedere se i medicinali fanno effetto?
Io soffro abbastanza di mal di stomaco ma a volte dopo mangiato e so anche di mangiare troppo velocemente, in ogni caso mi passa velocemente, invece questi spasmi non li avevo mai avuti...
Sono localizzati soprattutto alla bocca dello stomaco (ho quasi la sensazione di avere un peso che mi affatica a respirare) e in qualche zona ai lati.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I disturbi sembrerebbero da collegare ad un disturbo di tipo virale. È ovvio che se dovessero acuirsi una visita sarà opportuna.

Dr. Roberto Rossi