Vermi bianchi nelle feci e dolore basso ventre sinistra

Salve mi chiamo federico abito a cavriglia in provincia di arezzo ho 19 anni da luglio ho dolori sotto lo'ultima costola sinistra che scendevano per tutto il fianco ho fatto tutte le analisi possibili anche la colonscopia ed è risultato tutto super apposto neanche una microcolite ,però i dolori crampi formo persistono è in bagno vado regolare e sulle feci non cè tanto muco cè nè poco quasi punto,prima della colonscopia fatta tre settimane fa feci l'analisi delle feci che risultarono apposto ho fatto pure l'analisi specifica per vedere se cè la candida intestinale niente tutto apposto ,quando ho fatto la colonscopia mi hanno fatto anche le biopsie ed risultato super apposto, il problema è che ho sempre sti doloriiii e non c'è la faccio più perché ho 19 anni e mi sta condizionando la vita!!!! Il gastroenterologo che mi ha seguito dice che non ho un tubo di niente i,inoltre tutte le analisi del sangue sono perfette lelicobacter non c'è ho fatto tutto di tutto e ancora sto problema non l'ho risolto e sono stanco! .Il guasterò logo dice che non ci devo pensare ma non mi riesce e mi fa sempre male inoltre non mi ha dato nessuna medicina e gli antispastici non mi fanno niente perché mi sento sempre la parte sinistra inferiore diciamo più che male sento come un senso di pressione ogni volta che mangio e poi subito dopo vado in bagno con feci formate ma quasi sempre su di esse ci sono dei vermiciattoli Bianchi che si vedono a occhio nudo e si muovono,e dei semi che se li spremi escono vermi piccoli sempre bianchi!! MANGIO TANTISSIMO EPPURE ANCHE SE MANGIO MI SEMBRA COME CHE TUTTO QUELLO CHE MANGIO NON L'ABBIA MANGIATO SONO SENZA FORZE SEMPRE STANCO E GIÙ DI MORALE INOLTRE HO PERSO QUALCHE KILO NON CE LA FACCIO PIÙ!!
COSA DEVO FARE??

Grazie in anticipo e scusatemi se mi sono sfogato così

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne parli con un gastroenterologo, è affetto da ossiurasi e necessità di terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
E che come faccio per mandarli via in modo naturale? Sono pericolosi?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sono pericolosi, ma ci sono dei farmaci per eliminarli.. Ne parli con il suo medico.

[#4]
dopo
Utente
Il mio gastrenterologo mi ha dato da prendere combatrin 2 pasticche al giorno per 3 giorni io ho paura che prendendo questo vermicida mi si possa infiammare il colon e che mi possa danneggiare la flora intestinale peggiorando i miei sintomi o magari andando incontro ad un chron o a una retto colite ulcerosa :( ho paura di non uscire mai più da questa situazione e di non tornare mai più a star meglio :(
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' assolutamente inverosimile il suo concetto sul farmaco prescritto dal suo medico. Nessun rischio del genere.