dopo la Gastroscopia.

Buon giorno vorrei sapere se è normale che dopo la gastroscopia fatta il 02/12/014 ho avvertito x la giornata è l'indomani lo stomaco un po' gonfio. Con qualche colichetta sparsa sempre all'altezza sopra ombelico. L'esito e ke c'è un ernia da scivolamento mi hanno fatto biopsia x la celiachia xché il mio problema è di andare sempre in bagno con feci molle. Ritornando a prima la mia paura è se qualcosa è andata male nella gastroscopia perché mi Sento ancora lo stomaco sopra l'ombelico risentito disturbato sarà fissazione? Ansia? Potrebbe accadere ke dopo il 2 ad arrivare oggi 05 qualcosa sia andato storto ed io mi sento così?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile anche se improbabile residui qualche piccolo disturbo transitorio, in ogni caso senza problemi ulteriori. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Mi perdoni è possibile che sia andata male qualcosa durante la gastroscopia? Se è così come potrei capirlo? Grazie immensamente delle sue risposte
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Aspetto sue con ansia e grazie sempre.
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se fosse andato qualcosa 'male', evento assolutamente improbabile, non starebbe scrivendo ma sarebbe ricoverata in ospedale. Prego.
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grazie dottore solamente ke tra l'ansia e l'ignoranza in materia uno va in tilt! Ho capito devo stare tranquillo. Le auguro una buona giornata Grazie ancora