Ernia itale cosa sbaglio ??

Salve dottori vi espongo il mio caso:

Ho avuto diarrea per ben 3 mesi , il gastroenterologo mi ha disgnosticato ernia iatale poi confermata dalla gastroscopia ecco il referto:

Esofago: regolare x canalizzazione e decorso

Cardias: ernia iatale

Stomaco: Camera gastrica ampia, Pareti elastiche
Fondo, in retroversione, segno del batacchio.
Pliche e mucosa nei limiti.

Piloro:Centrale

Duodeno: Bulbo e seconda porzione indenni.

Diagnosi : ernia iatale

Seguo la dieta prescritta e dormo con la il busto sollevato come consigliato però mi capita ancora direi 1-2 volte la settimana di avere diarrea . Il medico di base mi ha prescritto il PANTORC al bisogno.

Oggi stesso ho avuto diarrea e feci molli quindi vorrei riassumervi la mia giornata di ieri dalla cena in poi per sapere se commetto degli errori:

19.30 :Cena : carne e riso in bianco

22:00: Allenamento in palestra : Addominali e Trazioni

23:00 Proteine di riso in polvere sciolte in acqua 10g

24:00 Ho mangiato salmone con cracker di riso + un dolce perchè avevo fame non ce la facevo più xD

Al mattino non ho fatto colazione e non ho assunto pantorc perchè mi sentivo bene

13:00 riso giallo poi mi sono steso ma sembre con il busto sollevato

14:00 sento di non stare bene di stomaco ma stitichezza

15.30 Feci molli e diarrea

Ovviamente so bene che mangiare alle 24 non fa bene ma il salmone non è nella lista dei cibi da evitare inoltre mi sembra di avere diarrea quando la sera prima faccio gli addominali in palestra , Aggiungo inoltre che ieri ho bevuto 2-3 tazze di te ieri

Volevo inoltre sapere avendo fatto la gastroscopia posso essere sicuro di avere solamente ernia iatale o dovrei fare altri esami ??
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Qual'e' la causa della diarrea? Non vedo relazione con l'ernia iatale. Credo sia indicato un approfondimento diagnostico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore allora che esami dovrei fare ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Quelli che le consigliera' lo specialista dopo averla visitata.
[#4]
dopo
Utente
Avevo fatte delle analisi del sangue

Dosaggi frazioni proteiche plasmatiche

IGA

----

Questo era l'unico valore sottilineato
[#5]
dopo
Utente
Lui mi aveva già detto che era ernia itale ed esofagite come da diagnosi dopo la gastroscopia , Non causano diarrea e/o feci molli ??
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non che io sappia