Peritonite con asportazione parte dell ileo e valvola ileocecale

Buon giorno...
6 mesi fa circa sono finito in ospedale con febbre alta e mal di testa.. Operato d'urgenza infezione intestinale.. Peritonite acuta e mi hanno asportato appendice valvola ileocecale è un tratto di intestino.. Dall istologico hanno escluso morbo di chron..
Ancora ora lamento problemi di ogni genere ,mal pancia , mal di schiena zona lombare, zona della ferita (molto ampia circa 12 cm) più gonfia rispetto al lato sx , vado in bagno molto spesso rispetto a prima, acidità e bruciore di stomaco , e se mi premo leggermente mi fa male al centro dell addome..
Ho dei precedenti in famiglia per tumore gastrico.. È la mia paura è proprio questa anche se i medici smentiscono che ci possa essere una relazione..
Ho fatto cure con ogni sorta di fermenti , ho preso anche qualcosa per l'ansia , ho fatto anche due cicli di antibiotici ma io continuo ad aver male.. Non un male fortissimo ma presente è fastidioso.. Anche in diverse zone... Non nascondo di essere un po' preoccupato ,visto che pensavo come mi han detto che l ripresa sarebbe stata veloce e che non ci sarebbero stati problemi di alcun tipo..
Voi cosa ne pensate...
Grazie tante buon lavoro

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente non penserei allo stomaco. Ha eseguito un'ecografia addominale per i disturbi riferiti ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)