Appendicectomia

Buona sera vorrei chiedere un consiglio premetto che sono una persona molto depressa e ansiosa dopo una brutta avventura per via di una appendicite acuta flemmonosa, al principio dopo tc mi avevano detto che era un carcinoide vi lascio immaginare come mi ha lasciato questa notizia e da maggio che ho paura di qualsiasi dolorino .mi hanno operato e mi hanno tolto oltre appendice anche un pasticci di 3cm di colon.fatto esame fisiologico é risultato appendice acuta con infezione passato il post operatorio con vari episodi di diarrea e stipati martedì scorso il chirurgo niente gara detto di prendere fermenti.con l ansia si può irritare il colon? Aanche perché ho fatto la colonscopia ed é tutto negativo nazionale ora noto un Po di muco nelle feci sto impazzendo cercando su internet i sintomi e non sono positivi ho molta paura la mia dottoressa mi ha detto che per il momento vasta esami sia el sangue che radiografia anche perché in un mese ho fatto ecografia addome completo tac senza contrasto e con ,vari esami del sangue tra cui i marchet tumorali e urina delle 24ore 2colonscopia perché la prima non si vedeva l'ultimo tratto .volevo capire se il muco poteva trattarsi di colon irr.vi ringrazio del opportunità che mi date e scusate la lunghezza della domanda grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con gli accertamenti negativi non mi allarmerei. Il muco é una normale secrezione del colon e in questo caso vi può essere un fisiologico incremento.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta sempre gentilissimo .buona giornata