Gastrite atrofica

Buonasera,
premetto che mi è stata diagnosticata nel 2011 una forma di gastrite atrofica cronica, da quella data fino a qualche settimana fa non soffrivo di particolari sintomi, e assumevo prima dei pasti principali un integratore alimentare per facilitare la digestione, ora però è comparso un dolore che parte dalla bocca dello stomaco e si irradia nella parte sinistra fino dietro la schiena, in maniera costate, il mio medico di famiglia mi ha detto che si tratta dell'intestino, ma io sono preoccupata vorrei sapere se tali sintomi possono essere legati ad un peggioramento della mia situazione gastrica.
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Possono essere sintomi da reflusso e non penserei all'aggravamento della gastrite (che non darebbe dolore).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vedremo un po' come va spero di stare meglio.
Arrivederci