Dopo terapia eradicante helicobacter

fatta una gastroscopia mi è stato diagnosticato la presenza dell' Helicobacter, fatta la terapia eradicante in attesa di fare il test.
Da quando ho ultimato la terapia ho notato feci molto maleodoranti con odori inconsueti e ( scusate il termine ) scorreggiamento rumoso e sempre con odore forte e brutto, cosa che non mi capitava prima, mi sono convinto che potrebbe essere conseguenza della terapia anche se mia moglie pensa non sia possibile.
Vorrei chiedere se in effetti è possibile che tali effetti hanno a che vedere con l'eliminazione dell' Helicobacter.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Puó essere l'effetto, transitorio, della terapia antibiotica.....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta alla mia richiesta.
Anch'io inizialmente avevo pensato agli antibiotici, ma ho completato la terapia da quasi un mese ed il problema persiste, altre cause ??????
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non direi ......Assumerei qualche probiotico, eventualmente.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio ancora.
Complimenti ha che gestisce il sito.
Saluti
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Grazie. É stato un piacere.