Una colonoscopia ,con la diagnosi diverticoli,adesso nelle feci nota del sangue,il medico ci

Scrivo per mio suocero,circa quattro anni fa ha eseguito una colonoscopia ,con la diagnosi diverticoli,adesso nelle feci nota del sangue,il medico ci sconsiglia di eseguire una nuova colonoscopia ma di effettuare una tac,nell'attesa di una vs risposta vi porgo i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le consiglio di decidere il da farsi dopo un'accurata visita proctologica con anorettoscopia.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it