Oppressione al petto

Sono una ragazza di 18 anni apparentemente in ottima salute. Soffro da circa un mese di lievi dolori al petto che si verificano in qualunque momento della giornata . Ho come un senso di oppressione e di difficoltà nella respirazione . Soffro di gastrite cronica e di disturbi esofagei. Ho effettuato diversi esami del sangue, elettrocardiogramma e sono risultati tutti perfetti . Vorrei un consiglio per sapere cosa fare per risolvere definitivamente il mio problema.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di reflusso come anche (più probabile) di un fattore ansiogeno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)