Sintomi colon tumore

Salve sono un soggetto di 28 anni volevo chiedere un paio di cose.Da un po accusò fastidio sul lato destro altezza colon.Ho fitte soprattutto di notte senso di pienezza e di una non completa evacuazione delle feci.Per i forti dolori sono stata al pronto soccorso mi hanno fatto tutte le analisi compresa l ecografia e non è risultato nulla.Dopo un paio di giorni sono stata visitata da un gastroentereologo pensando che avessi gastrite visto che ne soffro un po ma dopo una visita con annessa visita rettale,mi è stata diagnosticata una colite...questi fastidi guariranno?ora sto prendendo delle medicine però siccome la mia salute mi preme,ho paura di avere un cancro al colon-retto.Potreste darmi dei pareri? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ha sintomi aspecifici,compatibili con diverse patologie,alla sua età probabilmente funzionali.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Di quali patologie si tratterebbero?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Colon irritabile ad esempio
[#4]
dopo
Utente
Nulla di grave quindi?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Questo e' impossiible dirlo con certezza senza una visita ed eventuali accertamenti.
[#6]
dopo
Utente
Ho già fatto una visita due giorni fa..mi è stato detto colite e sto prendendo delle medicine