Dolori da 2 mesi

Cari dottori ho da due mesi diversi dolori all'addome e intestino a volte nausea e molto meteorismo .La cosa si accentua soprattutto al mattino fino a pranzo tanto che ad un certo momento devo correre in bagno ma senza fare diarrea .Sono dolori persistenti ma non atroci e arrivo la sera che fortunatamente si attenuano e la notte tutto sommato riposo bene.Premetto che da circa 5 anni a volte ho dolori forti che partono dallo stomaco si irradiano al centro della schiena e al petto, durano un oretta e poi spariscono.Ho fatto gastro e tutto ok 2anni fa,rx torace nella norma e visita dal gastroeinterologo doveo mi ha detto che è molta aria nella pancia.Vi chiedo di aiutarmi in quanto sono due mesi che non vivo più bene e ho tanta paura che sia un tumore.Grazie mille del vostro tempo aspetto un parere.Max38anni
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun tumore, ma solo colon irritabile. Ne parli con un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie tanto dottCosentino allora devo fare solo una visita da uno specialista secondo lei non ci sono altri problemi e pensi sia anche un fattore ansioso dato che ho ristrutturato casa e ho tanti pensieri grazie mille buona domenica
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.