Aria nello stomaco,intestino dispnea

Buonasera vi scrivo in quanto a periodi soffro di problemi allo stomaco..da un paio di giorni mi sento lo stomaco gonfio..e pesante..in più sembra di non riuscire a fare grandi sospiri e ci tento in continuazione..faccio di continuo grandi sbadigli ed anziché migliorare sembra di peggiorare..!! a volte mi sembra proprio che mi manchi il respiro se non riesco a fare grandi sbadigli..o sento rantolii dallo stomaco..a volte un poco di bruciore ma leggero! a volte faccio forti eruttazioni..altre volte le faccio e sembra si blocchino nello stomaco! ho 27 anni..sono una ragazza molto ansiosa..soffro a periodi di gastrite nervosa e reflusso gastroesofageo..ho fatto cura tempo fa di ranidil..vorrei sapere cosa potrebbe essere..ho paura dei tumori allo stomaco..o cose gravi..tipo che a furia di gonfiarmi di aria non riuscirò più a respirare..sento pure tachicardia con questo gonfiore in base a come mi giro..alzo etc
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Escluse eventuali intolleranze (improbabili) resta solo ansia, ansia e tanta .......ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore..son piena di aria! e dopo mangiato sento un grosso pesoooo..ho una leggera intolleranza al lattosio! grazie mille per la gentile risposta!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene. Elimini totalmente il lattosio....

Auguroni