Peso allo stomaco persistente

Salve sono un ragazzo di 23 anni e da 2 mesi ho un peso allo stomaco.

Questo peso allo stomaco avviene dopo colazione,pranzo e cena e dura circa 3/4 ore per poi diventare "sensazione di fame" e in quel periodo di tempo deglutisco spesso.Vado in bagno normalmente e la sensazione di fame è normale.
Circa due settimane fa sono andato dal mio dottore che mi ha visitato premendomi sulla pancia e non ha notato niente e mi aveva prescritto per 14 giorni il LANZOPRANZOLO da 30 mg( prima di colazione) il problema si era risolto per una settimana ma poi è tornato.mi ha anche detto che sono un pò più soggetto degli altri a questo problema anche perchè mi è stata asportata la cistifellea a 21 anni.
Purtroppo sono un pò ipocondriaco e penso sempre al peggio (la mia più grande paura è il tumore).
Mi fido ciecamente del mio dottore che mi ha tranquillizzato dicendomi che non era nulla di grave.
Non capisco perchè non mi passa , e mi continuo a preoccupare sempre di più.Svolgo il mio lavoro tranquillamente, non mi sento più stanco del solito.
Questa potrà sembrarle una domanda stupida." ma possiamo escludere il tumore allo stomaco"?
La ringrazio per la pazienza arrivederci
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L'unico modo per escludere il tumore e' una gastroscopia.Detto questo, probabilmente ha un po'di relfusso biliare che puo'giustificare il sintomo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore