Strano sapore in bocca al risveglio

Buonasera Dottore
...vorrei un informazione...da circa tre anni soffro di gastrite cronica e lieve ernia iatale..stabilita da gastroscopie con conseguenti biopsie tutte negative ad helicobacter; sto cercando di curare il tutto prendendo 15 gocce di valpinax prima dei pasti, e esoxx one prima di coricarmi..la cura va abbastanza bene,a parte se mangio qualcosa in più o qualcosa che non dovrei mangiare passo la notte in bianco x bruciore e dolore...ma il problema non è questo...alcune mattine mi sveglio con un fortissimo sapore di candeggina in bocca come se ne avessi bevuto in bicchiere..poi passa ma ci mette un po di tempo...cosa potrebbe essere??? Inoltre le analisi anche per quanto riguarda i valori del fegato sono tutti nella norma...
Attendo sue notizie..
Distinti saluti..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sapore potrebbe essere conseguenza di un reflusso da trattare con antisecretivi...

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)