Dolori allo stomaco la mattina

Buongiorno dottori,cerco di spiegarmi il meglio possibile.
Qualche mese fa ho fatto la gastroscopia e mi è stato diagnosticato il reflusso gastrico; mi sono curata per due mesi come prescritto.
Ormai è qualche tempo che (Solamente di mattina) mi sveglio con un fortissimo dolore allo stomaco,come se durante la notte qualcuno me lo avesse schiacciato.
La sensazione è proprio quella come se mi svegliassi con lo stomaco tutto spappolato,dolorante con forti crampi; Tutto ciò dura dai 10 ai 20 min e poi sparisce.
Stamattina sono andata in bagno a defecare e ho notato tracce di sangue rosso vivo nel wc,ma la cartaigenica era pulita.
Sono andata una seconda volta e non c'era più traccia di sangue.
Io sono un pò paranoica su queste cose,ma come si dice:meglio prevenire che curare.
Mi potreste dare qualche consiglio?Vi ringrazio,buona giornata
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sanguinamento rettale ha caratteristiche emorroidarie, ma necessita di conferma con visita specialistica.

Quale terapia ha eseguito per la gastrite ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)