Dolori allo stomaco e capogiri

Buonasera, sono una ragazza di 30 anni. Sono 2 mesi che sia dopo cena che lontano dai pasti avverto un dolore forte alla bocca dello stomaco e capogiro. Quando mi metto a letto il capogiro aumenta. Ho tantissima paura di qualche tumore allo stomaco 😥
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dimentichi il tumore e pensi ad un problema digestivo con probabile distensione gastrica e stato ansiogeno....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)