Congestione

Buongiorno, ieri sera dopo 20/30 minuti da aver mangiato un pasto molto sostanzioso ho fatto una doccia. Poco dopo ho iniziato ad avere nausea, crampi e dolori allo stomaco e nel sotto pancia e mal di testa. Da ieri sera ancora adesso soffro di questi sintomi. Potrebbe essere una congestione? Come posso risolverla? C'è qualcosa che posso prendere?
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe assumere degli antispastici in attesa di parlarne con il suo medico...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)