Gastroscopia con biopsia

Buonasera,
stamani sono andata a ritirare le analisi della gastroscopia con biopsia.
Il medico non è stato molto chiaro riguardo il risultato delle analisi, quindi chiedo a voi cosa può essere.

"Frammenti di mucosa duodenale con profilo villoso conservato e scarsi aggregati linfoidi nella lamina propria"

Premetto che ho fatto l'esame per una sospetta celiachia, perché da mesi non riesco più a digerire il glutine.
Ho fatto le analisi a dicembre 2015, emocromo completo e IGE, con risultato 6. L'unico valore un po' più alto, ma nei limiti era la tiroide.
I valori dell'emocromo "sballati" sono:

Neutrofili 37,6 (40-7)
Eosinofili 7,5 (1-6)
Linfociti 47,3 (20-45)

Grazie mille in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'istologia è negativa per celiachia

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L'esito descrive un quadro di normalita'.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille! Siete stati gentilissimi! Grazie davvero!