Stipsi

Salve, dopo operata a diverticoli nell’intestino, soffro di stipsi.
Vorrei sapere se è meglio usare il levolac o la paraffina liquida F.U. olio di vasellina poichè mi serve usare un lassativo per lunghi periodi. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non mi piace indicare lassativi a ...vita. E' a rischio per lei e per chi ci legge...

Ci cono tante altre soluzione che saprà indicarle il suo medico o il gastroenterologo...I prodotti che indica possono andare bene occasionalmente..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)