Gastroscopia con biopsie

salve....ieri mattina ho eseguito una gastro con prelievi bioptici....soffro di reflusso gastrico e questa è la mia seconda gastro che faccio.
la prima volta non ebbi nessun dolore post gastro invece questa volta a distanza di 24 ore ho dolore proprio sotto le costole...sia a destra che a sinistra..la gastro l'ho fatta senza redazione alcuna....questi dolori che persistono sono molto strani... è normale avere ancora dolore?...grazie a tutti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono disturbi che possono rientrare nel post-esame. Sono transitori. Non si preoccupi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)