Papilloma a cellule squamose

Buongiorno,
a mio figlio di 22 anni è stata fatta una diagnosi istologica che evidenzia una gastrite lieve, microerosiva, HP negate e papilloma a cellule squamose. E' una cosa grave? ho letto che è un tumore, è vero? se si, come si cura?
sono molto preoccupata,
grazie Emanuela
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe riportare gentilmente anche la descrizione dell'esame endoscopico per completezza.

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)