Dolore bocca dello stomaco da 15 giorni ho la gastroscopia il17 sono molto preoccupato cosa può esse

Salve e da 15 giorni che ho dolore bocca dello stomaco il medico curante mi ha dato gerdoff per il refrusso che nn ha avuto risultati ora ho la gastroscopia il 17 ho perso anche 4 kg la cosa strana che il dolore e fisso cosa può essere sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dalle pochissime informazioni che ci fornisce si può ipotizzare una gastrite.
A distanza di più non si può dire!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia