Colestisti

salve
20 anni fa sono stata operata di colecistectomia in laparoscopia a causa di ricorrenti coliche biliari.sono stati estratti piu' di 300 calcoli. i primi anni era tutto a posto. nell'arco di tempio ho fatto dei esami (anche per il controllo delle altre cose), ma alla coleciste non risultava nulla.ogni tanto mi vengono le coliche fortissime con forte sudore, nausea. sta' notte ho avuto l'ultima . ho preso una dopo l'altra 3 pastiglie di SPASMOMEN SOMATICO 40.dopo ca 2 ore il dolore e' passto. il pasto serale era leggero senza tanti grassi. siccome i dolori sono allucinanti, ho paura di riaverne.
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La colecisti non c'è più!
Cosa vuole sapere?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
vorrei sapere da dove spuntano queste coliche e quale rimedio sarebbe opportuno avere in casa, perche' abito in montagna e non ho pronto soccorso dientro l'angolo. oltre alla pressione un po' alta non ho altri broblemi con la salute.grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
senza visita è impossibile!
Potrebbero essere anche dolori a partenza dall'intestino!
[#4]
dopo
Utente
ho fatto ecografia adominale completa , settimana scorsa visita cardiologica completa tutto ok.
vorrei precisare che i dolori sono insopportabbili
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Senza visita............
[#6]
dopo
Utente
grazie