Colon

buonasera dottori , ormai da quasi un anno ogni giorno accuso saltuariamente dei crampetti addominali , vado in bagno con feci molli talvolta anche sottili e talvolta anche dissenteria . prima di andare in bagno però alcune volte mi viene un forte mal di pancia e di conseguenza evaquo ..parecchie volte ho notato del muco ora invece non ne noto la presenza da qualche settimana . sono una ragazza molto ansiosa e ipocondriaca ..ho il terrore di poter avere un tumore al colon ..è possibile?.. tutto è iniziato dopo una dieta fatta un anno fa appunto dove ho perso tre chili.. ora però il mio peso è sempre uguale anzi è anche aumentato di un chilo. potrebbe essere un tumore ? o solo una conseguenza psicologica come piuù volte detto dal mio curante ? chiedo a voi un parere . grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabile intestino irritabile.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare/confutare la mia ipotesi a distanza.
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
un tumore al colon non sarebbe possibile ?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
no