Diarrea da due mesi circa

Buonasera gentili dottori, ci scrivo per domandarvi cosa può essere la causa d una diarrea che mi trascinò dal 1luglio.Cerco d essere chiaro.Il primo luglio inizio a fare feci più chiare argillose grasse direi,poi diventate frastagliate e chiare.In questi ultimi giorni faccio scariche acquose a volte pure solo muco .Non è servito nulla ne una settimana d diosmectite ne una settimana d Normix.Ho iniziato a perdere un paio d chili.Può essere Sindrome colon irritabile?Stress direi di no.Celiachia improvvisa?O un bel parassita intestinale?ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere di tutto. Colon irritabile, disbiosi, intolleranze alimentari, ecc. Bisogna però che venga valutato da un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)