Procedura per esame sangue occulto i 3 campioni

salve devo fare esame sangue occulto piu esame parassiti piu Calprotectina devo farlo su 3 campioni differenti

la procedura che sto adattando e prelievo feci giornaliero alla fine dei 3 giorni li porto in laboratorio

e nel frattempo li tengo in frigo e corretto?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve chiedere al laboratorio.
Dipende dalle metodiche utilizzate.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Non mi hanno specificato niente

Come mai?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Come posso saperlo?
Non sono nella testa altrui!
Alcuni laboratori consentono la conservazione in frigo, altri no!
[#4]
dopo
Utente
Ma con la conoscenza che ha lei la conservazione in frigo mantiene integro

Per L esame ?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già detto che dipende dal metodo usato dal singolo laboratorio!