Cistifellea

Gentili dottori, da due mesi i sintomiche descrivo si sono aggravati. Appena ingerisco un alimento scoppia malditesta e ho la sensazione di essere intossicata. Dolore zona cistifellea, aria, nausea, alito pesante, letargia e pesantezza. “Sento” il tratto del colon ascendente e il alvo è cambiato: feci pastose, chiare (gialli-verde) che al contatto con l’aria si ossidano subito ed estremamente puzzolenti. Non ho più orari regolari, sono scarse di quantità. Ho eseguito una eco addome completo che non ha evidenziato nulla se non un piccolo adenoma alla cistifellea.
Ho bisogno di capire. Il malditesta è invalidante così come il dolore allo stomaco. Evito gli antiinfiammatori per il malditesta. Potreste aiutarmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di intestino irritabile, come anche di qualche intolleranza alimentare (lattosio, glutine). Ovviamente per capire serve l'aiuto "diretto" del gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie.