Il mio medico dice che reflusso

Salve dottore ho 33 anni e da un bel po di tempo che soffro di reflusso gastrico dal 31/12/17 sono stato 2 settimane che non ho avuto sintomi ora mi sono tornati ho una paura grande che sia altro è per di più ho queste continue eruttazioni sono molto ansioso il mio medico dice che è reflusso e non mi ha fatto fare la gastroscopia e mi dice di prendere solo il gavison al bisogno!!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Pochi giorni fa un Collega le ha già risposto, più che esaurientemente, ad identico quesito.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
È L ansia che mi porta a chiedere scusi per il disturbo