Digestione

Salve sono un ragazzo di 26 anni mi sta capitando da qualche giorno che dopo i pasti dopo 20min inizio un po' a sudare.. Due settimane fa ero andato in pronto soccorso perché da qualche giorno mi sentivo debole e sono andato a farmi controllore e mi hanno fatto gli analisi del sangue e il dottore mi ha detto che è tutto nella norma, volevo chiedere se lei mi può dare una risposta così alla Ceca per il fatto del sudore dopo i pasti?? Grazie aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può essere una reazione del nervo vago.
Provi a mangiare lentamente.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo si tratta di una sintomatologia aspecifica non facilmente ricollegabile ad una patologia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
Ok grazie per la vostra risposta. Mi sono dimenticato di dirle che 2 anni fa ho fatto una gastroscopia, e mi hanno trovato un ernia iatale da scivolamento e lieve gastrite, I dottori mi dicono che soffro anche di reflusso gastrico, Quindi cosa mi potete Consigliare??? Una visita? Le chiedo un altra cosa, potrebbe essere anche un problema cardiaco?? Magari la circolazione del sangue?? Grazie
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si tratta di un problema cardiaco e non serve la visita. Valuti nei giorni successivi cosa succede.