Bocca dolce e cattiva digestione

Da un pò di tempo ho la bocca dolce, cattiva digestione, il medico circa 20 giorni fa mi fece fare una cura con il riopan e poi ho prenotato una gastroscopia per il 10 gennaio.
Mi era passato il fastidio che mi porta anche nausea ma da tre giorni è ritornato.
Sono molto preoccupata.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante, anche se non sempre è possibile comprendere alcuni sintomi del nostro corpo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)