Sangue e muco

Buongiorno,
Sono una ragazza di 35 anni ed e’ da 4/5 giorni che a volte dopo aver defecato vedo sangue rosso vivo e un po’ di muco ...
Sono andata a fare una visita e mi ha riscontrato un emorroide interna, mi ha segnato di fare tre volte il campione delle feci occulte e colonscopia....
Mi rivolgo a voi per un consiglio se i campioni sono tutti negativi è così importante fare la colonscopia?!?!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere utile una semplice visita proctologica con rettoscopia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)